ATTIVITA' ENTI

IN CORSO DI SISTEMAZIONE ...

·        Ginnastica dolce per anziani – in collaborazione con gli Assessorati alle Politiche Sociali e Sport Turismo del Comune di Casalecchio di Reno, le polisportive Masi, C.S.I., Reno Groups con l’utilizzo di istruttori U.I.S.P.; viene effettuata nel piano inferiore del Centro Sociale nei giorni di Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì in tre turni di 1 ora ciascuno dalle ore 8,45/9,00 alle ore 11,45/12,00 ogni turno è frequentato da circa 15/20 persone e si svolge in due sessioni Ottobre-Gennaio e Febbraio-Maggio. Le iscrizioni si effettuano presso la Polisportiva Masi nelle seconda metà di settembre.

·        Progetto Educativo A.U.S.L. – in convenzione con l’Azienda Sanitaria Locale e l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Casalecchio, il Centro Sociale mette a disposizione dei locali al piano superiore in cui educatori seguono diversi ragazzi in situazione di disagio. Attualmente si ritrovano il martedì pomeriggio dalle 16,30 alle 19,30.

·        S.P.I. Sindacato Pensionati Italiani – in accordo con il Centro Sociale il sindacato C.G.I.L. offre, in un apposito spazio all’interno del Centro, un servizio di consulenza ai pensionati ed anziani iscritti tutti i Martedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 17,00.

Nessun commento:

Posta un commento